Ecco cosa dicono di Vocal-it® Wine sui Media e nel Web.

AVETE MAI PENSATO DI STUPIRE CON UN REGALO SPECIALE?
AMATE CRISTALLIZZARE LE PIÙ BELLE EMOZIONI IN UN MESSAGGIO? SIETE PIÙ GEEK CHE KEEG?

di Ilaria Sangregorio

Allora le Vocal-it Wine fan per voi! Per chi crede nella potenzialità del logos, nella gioia dei piccoli e semplici momenti, nel linguaggio come strumento di conoscenza, nella realtà aumentata (AR) e nei nuovi strumenti di comunicazione (come i dispositivi mobile)…non può non scegliere le etichette Vocal-it Wine!


PARTNERSHIP CON SocialMedia4BIZ
di Claudio Ancillotti

Siamo lieti annunciare la nascita di una nuova Partnership fra Trizero, Web Agency lombarda e SocialMedia4BIZ (Ancillotti press office 2.0) in concomitanza con il lancio della App Vocal-it® Wine


PROSECCO LIVE - ROMA 18 LUGLIO
di Ho.Re.Ca Magazine, in collaborazione con la scuola di cucina I Piaceri del Palato Academy di Roma

Vocal-it Wine era presente al primo appuntamento con I Love Tasting, serata dedicata all’universo delle bollicine italiane. Cogliamo l’occasione per ringraziare tutti i partecipanti e gli organizzatori.


NASCONO LE VOCAL-IT WINE, LE ETICHETTE DA ASCOLTARE
di iProsecco - Gadget

Sono nate le vocal-it wine, etichette che permettono di registrare un messaggio vocale con il semplice utilizzo di un smart phone di ultima generazione. Un modo nuovo per fare un regalo, pubblicizzare la propria attività o far conoscere un prodotto. E voi cosa registrerete?


REGALARE UNA BOTTIGLIA DI VINO CON UN’ETICHETTA VOCALE
di ShopBubble - Staff

Regalare una bottiglia di vino è sempre un gesto elegante e gradito. Corredando una bottiglia con Vocal-It Wine, chiunque la riceverà potrà ascoltare le vostre parole, per condividere impressioni organolettiche, commenti e curiosità!


 
[ Top ]